Bacheca elettronica dei turni

Per saperne di più:
sfoglia online   o scarica la brochure  

superteca

SUPERTECA: tecnologia amica.
Migliora la qualità della vita durante il turno. Protegge e promuove la tua farmacia.

Caratteristiche

Alimentazione:
Esterna AC 220/240V – 50/60Hz; Interna DC 12V – 5A
Grado di protezione: IP65
Temperatura di funzionamento: –30 / +50 °C
Video: LCD display: 15” TFT
Touch screen*: CAPACITIVO
Pixel pitch: 0,297 x 0,297mm
Angolo di visione: Orizzontale: 160° – Verticale: 140°

Caratteristiche delle bacheche elettroniche dei turni SUPERTECA

VISUALIZZAZIONE DELLE FARMACIE DI TURNO CON MAPPA INTERATTIVA NAVIGABILE

SUPERTEmonitor frontale_BCA è la bacheca elettronica per farmacia che visualizza in modo rapido ed intuitivo su schermo 15″ le farmacie di turno più vicine. Viene inoltre visualizzata la farmacia più vicina il turno seguente. La versione touch screen (SUPERTECA TS) è dotata di mappa interattiva navigabile.

TUTTO AUTOMATICO, MA SEMPRE SOTTO CONTROLLO

SUPERTECA è conness2interamente programmata da remoto e collegata in rete tramite connessione LAN per ricevere automaticamente la programmazione dei turni comprensiva di eventuali cambiamenti: tutto quello che dovete fare è collegare la bacheca, l’aggiornamento avverrà in automatico! In ogni caso SUPERTECA consente di intervenire manualmente per modificare le scritte visualizzate.

COMBINATORE TELEFONICO E VIDEOCHIAMATA

Grazie alla fchiamunzione di chiamata multipla su telefono fisso o mobile non sarà più necessaria la presenza fisica all’interno della farmacia durante il turno: verrete avvistai solo quando necessario. Grazie alla webcam in dotazione (SUPERTECA TS), potrete vedere chi sta chiamando e leggere la ricetta. Le immagini vengono registrare e tenute in memoria per 24 h.

COMUNICA SERVIZI, PROMOZIONI E MESSAGGI IN MODO EFFICACE

monitor frontale_EA farmacia aperta la bacheca elettronica diventa un formidabile strumento per la comunicazione. Con la funzione Cartello Pubblicitario è possibile visualizzare testi, immagini o filmati. Si può così promuovere un nuovo servizio, una linea di prodotti o fare gli auguri per le feste. La bacheca mette a disposizione decine di cartelli personalizzabili con la possibilità di crearne sempre di nuovi.

INNOVATIVO SISTEMA DI AUTODIAGNOSI E AVVISO DEL GUASTO

guastoL’esposizione dei turni è un obbligo di legge a carico della farmacia. Per tale motivo SUPERTECA è dotata del più avanzato sistema di autodiagnosi e comunicazione di allarme per garantire la certezza di buon funzionamento: ogni 3 minuti la bacheca avvia un ciclo di verifica dei principali parametri di funzionamento e, in caso di guasto, ne dà immediato avviso.

FUNZIONAMENTO IN ASSENZA DI CORRENTE ELETTRICA

battGrazie al gruppo di continuità in dotazione SUPERTECA garantisce il funzionamento anche in caso di temporanea mancanza di corrente elettrica. Se l’interruzione dell’alimentazione dovesse prolungarsi a lungo il dispositivo avvisa riguardo all’autonomia rimanente.

REGOLAZIONE AUTOMATICA DELLA LUMINOSITA’ : VISIBILITA’ E RISPARMIO ENERGETICO

luminSUPERTECA assicura una perfetta leggibilità anche sotto sole battente grazie allo schermo 15″ ad alta luminosità. Permette inoltre di ridurre i consumi grazie al sensore di luminosità integrato che aumenta al massimo la potenza in condizioni di luce forte e la riduce nelle ore di buio.

TECNOLOGIA INNOVATIVA CHE DURA NEL TEMPO

Pioggia, resistneve, freddo intenso e alte temperature: SUPERTECA è progettata e costruita in Italia per resistere alle più severe condizioni ambientali (-30 °C – +50 °C). Protetta da una struttura in acciaio e vetro temperato antisfondamento, SUPERTECA è esente da delicate parti in movimento come dischi rigidi o ventole di raffreddamento.

GARANZIA

assisSUPERTECA gode di una garanzia di 24 mesi.