Misuratori di pressione

La linea PRESSY

I misuratori di pressione per farmacie della serie PRESSY offrono le migliori soluzioni per una postura corretta e rilassata durante la misurazione. La combinazione di due diverse tecniche di rilevazione degli impulsi garantisce la massima precisione possibile.

Caratteristiche dei misuratori di pressione professionali della linea PRESSY

DOPPIA TECNICA DI RILEVAZIONE DEGLI IMPULSI

Micro

Tutti i modelli della serie PRESSY utilizzano sia la tecnica auscultatoria che quella oscillometrica per elaborare il risultato: il misuratore “ascolta” gli impulsi con un microfono ad alta sensibilità ed individua ed elimina eventuali rumori di disturbo (es. rumori di fondo o movimenti del paziente) attraverso la rilevazione oscillometrica. Il massimo della precisione ed affidabilità!

FUNZIONE DI SCREENING DELLE ARITMIE

arit

Gli sfigmomanometri professionali PRESSY utilizzano un software specifico per la rilevazione e documentazione di eventuali aritmie, effettuabile sia contestualmente alla misurazione della pressione sia a parte, indipendentemente, ampliando così l’offerta dei servizi in farmacia. In 60 secondi  il misuratore elabora l’analisi degli impulsi e stampa il tracciato grafico di 30 pulsazioni da mostrare al medico per ulteriori accertamenti.

BRACCIALI MOBILI E ADATTIVI

 

brac.mobSnodati, mobili ed ergonomici. I bracciali sono adatti a braccia con circonferenza da 21 a 35 cm e  consentono movimenti e oscillazioni su tutti gli assi. Anche con i modelli più compatti il paziente può assumere una posizione corretta e rilassata durante la misurazione.

CONFORMITA’ ALLE NORME CEI SENZA MODIFICHE ALL’IMPIANTO ELLETTRICOok

Grazie ad uno specifico dispositivo di isolamento, gli sfigmomanometri della serie PRESSY non richiedono nè l’applicazione del nodo equipotenziale, nè i controlli biennali dell’impianto elettrico della farmacia. Quando in uso, i misuratori di pressione si disgiungono dall’ impianto elettrico, utilizzando una batteria interna.

STAMPA RISULTATI SU SCONTRINO

58 Scontr Mano PR7_2015I risultati vengono stampati su scontrino personalizzabile sia nell’intestazione che nei dati riportati: massima, minima, pulsazioni medie e tracciato grafico del ritmo. La funzione di stampa è disattivabile  sia da menù che in corso di misura.

MEMORY CARD

58 Mano e tessera 845S2639Memory card personale. Consente di memorizzare e stampare fino a 120 misurazioni. Riporta l’intestazione della farmacia e contiene i dati personali del cliente. Costituisce un formidabile strumento di fidelizzazione

FUNZIONAMENTO A MONETA O CHIP CARD

58 Mano con euro 845S2626La gettoniera elettronica è in grado di accettare monete da 0,10 – 0,20 – 0,50 e 1,00 euro. Il pagamento può essere effettuato anche scalando l’importo dal credito inserito nella memory card. La tariffa e le successive variazioni possono essere effettuate autonomamente dalla farmacia, senza intervento tecnico.

MISURAZIONE DELLA PRESSIONE E DELLA FREQUENZA DEL POLSO

Misurazionpresse della pressione sistolica (massima) e diastolica (minima) da 280 a 40 mm/Hg con risoluzione di 1,5 mm/Hg e la misurazione della frequenza del polso da 0 a 250 puls/min con risoluzione di 1 puls/min. L’utilizzo combinato dei metodi Riva-Rocci+Korotkoff e Oscillometrico, le tecniche più utilizzate per misurare la pressione, garantiscono il massimo della precisione e affidabilità, secondo i parametri richiesti dai più importanti organismi internazionali.

assisGARANZIA

I misuratori di pressione (sfigmomanometri) professionali per farmacie PRESSY hanno una garanzia di 24 mesi.

 

 

Vmisurazione-corretta-pressione-arteriosauoi saperne di più sulla corretta misurazione della pressione arteriosa? CLICCA QUI >>