Il credito d’Imposta del 40% a sostegno del progresso nei servizi della farmacia.

Apportate innovazione e migliorie alle attrezzature della vostra farmacia beneficiando del credito d’imposta del 40% della L. 234 d. 30/12/21:

  • Una nuova croce a led per migliorare il vostro “biglietto da visita” ed essere sempre certi del suo funzionamento perché, se dovesse guastarsi o mancasse la corrente vi avviserebbe anche durante i turni quando voi non siete in farmacia.
  • La bacheca elettronica dei turni per dimenticarsi l’impegno di esporre il cartello fornendo in più un servizio sicuramente apprezzato, con la possibilità di comunicare ed altro ancora.
  • Un nuovo frigorifero che vi avvisa sul cellulare se manca la corrente, se inavvertitamente è rimasta aperta una porta o se per qualsiasi ragione la temperatura è uscita dai parametri impostati, senza contare che si tratta di un frigorifero con interni inox e tanti ottimi requisiti.

Il nuovo incentivo è deducibile dai versamenti fatti con l’F24 per pagare imposte, contributi ecc. e non va a diminuire l’importo su cui si calcola il norma-le ammortamento del bene.

A semplice richiesta possiamo fornirvi, dal punto di vista tecnico, la perizia attestante il possesso dei requisiti previsti dall’All. A della legge 232 11/12/16 e dal punto di vista giuridico la relazione del Prof. Pietro Boria, titolare della cattedra di Diritto Tributario dell’Università degli studi Sapienza di Roma.

Tutte le apparecchiature possono essere acquistate anche con un leasing finanziario senza perdere i vantaggi dei nuovi benefici.

Non lasciatevi scappare questa straordinaria opportunità!

TIPOLOGIE DI PRODOTTI CHE GODONO DEL CREDITO D’IMPOSTA 40%:

FRIGORIFERI E CONGELATORI

CROCI A LED

BACHECA ELETTRONICA TURNI